--
--------

F A Q


Come si ricerca un prodotto nel catalogo "Tutto in Kit" ?

Puoi trovare il prodotto che ti interessa utilizzando la ricerca veloce,inserendo una parola chiave (per esempio il nome del prodotto) 
nell'apposito campo, o la ricerca avanzata inserendo più dettagli del prodotto che cerchi.


Non trovo il prodotto che cerco,potete aiutarmi?

Se non trovi il prodotto che cerchi,basterà inviarci  un e-mail dalla pagina Contatti in  cui  riporterai  i  dati del prodotto che ti 
interessa e noi cercheremo sul mercato ciò che ti interessa.


Come effettuare la registrazione su Tutto in Kit?

Vedi il paragrafo “Registrazione nella Guida


E' necessario registrarsi?

Solo se deciderai di fare un'ordine ed è il tuo primo acquisto su "Tutto in Kit" dovrai  registrarti. I dati  che ti  verranno  richiesti ( dati 
anagrafici,l'indirizzo di posta elettronica e il recapito  telefonico) sono  indispensabili  per  evadere  il  tuo  ordine. Per  gli  acquisti 
successivi basteranno il tuo indirizzo e-mail e la password che tu stesso avrai scelto durante la registrazione.


Ho dimenticato la mia password,cosa posso fare?

Se hai dimenticato la tua password provvederemo ad inviartene una nuova che ti permetterà di accedere al tuo account dove potrai 
cambiarla con una scelta da te. Per richiedere una nuova password,nel box “Log In” clicca su “ Hai  dimenticato  la Password?” e 
inserisci il tuo indirizzo e-mail. Riceverai subito un e-mail con la nuova password.


Come funziona il carrello degli acquisti?

Per conoscere tutte le funzionalità del carrello acquisti consulta la Guida


Cosa succede se un prodotto è irreperibile?

Se un prodotto che  hai  ordinato è  irreperibile  perché  esaurito  o  comunque  non  disponibile  presso i  fornitori,il  prodotto  sarà 
cancellato dall'ordine. Gli altri prodotti contenuti nello stesso ordine saranno regolarmente spediti e il costo del prodotto
cancellato sarà detratto dall'importo totale dell'ordine. 


E' possibile aggiungere un prodotto ad un'ordine già inviato?

Sì,potrai aggiungere uno o più prodotti ad un'ordine già inviato finché non riceverai l'e-mail che notifica l'accettazione dell'ordine  da 
parte di DiBi Web cioè l'e-mail che aggiorna lo stato dell'ordine in “Preparazione in corso”.Se già hai ricevuto questa  e-mail non 
sarà più possibile aggiungere altri prodotti al tuo ordine e quindi dovrai effettuare un nuovo ordine.


Si può annullare un'ordine già inviato?

Si.Hai tempo per annullare l'ordine che hai inviato finché non riceverai l'e-mail che ti notifica  l'accettazione  dell'ordine  da  parte  di 
DiBi Web  cioè  l'e-mail  che  aggiorna  lo  stato  dell'ordine  in “ Preparazione in corso ”. Se  già  hai ricevuto questa e-mail  non
sarà più possibile annullare  l'ordine.Potrai,quando avrai ricevuto la  merce,restituircela  esercitando  il  diritto  di  recesso ( vedi  le

Condizioni di vendita
).


E' possibile sapere come procede il mio ordine?

In ogni momento,accedendo al tuo Account, potrai verificare lo stato del tuo ordine e utilizzare gli altri servizi che "Tutto in Kit"
mette a tua disposizione. Inoltre sarai sempre informato via e-mail sullo stato di elaborazione del tuo ordine.


Posso inviare i prodotti che ho ordinato ad un'altra persona e ad un' indirizzo diverso dal mio?

Sì.Durante la procedura d'ordine potrai specificare un indirizzo di consegna  diverso dal tuo,indicandolo
nello spazio “Aggiungi commenti riguardo il tuo ordine”.







Tutto in Kit - Via A.Grandi, 8 - 71122 Foggia - P.IVA 00003198884
Copyright © : I marchi dei prodotti contenuti in questo sito sono di proprietà delle rispettive Aziende che li detengono